


GESTIONE SOCIAL | DEAOLIVA ECOBIO COSMESI
1. IL PROBLEMA
Il Marchio DEAOLIVA è un marchio di qualità nel panorama dell'ECOBIO Cosmesi & Make-up, ma è un'azienda che ha focalizzato i suoi investimenti soprattutto nella ricerca e nell'innovazione dei suoi prodotti e non ha una rete commerciale capillare e di rivenditori, inoltre con il Covid non ha potuto partecipare ai principali Eventi e Fiere di Settore che rappresentavano una delle più rilevanti fonti di contatto e conoscenza dei propri prodotti. Inoltre non aveva una vera e propria organizzazione a livello di social media marketing pur avendo dei canali social su instagram e facebook non erano seguiti e curati.
2. LA SOLUZIONE
3. I BENEFICI
i profili social sono stati gestiti da novembre 2020 a dicembre 2021 per un periodo di 1 anno i risultati organici senza camapgne like su instagram sono stati passare da 230 a 575 followers in target quindi più che raddoppiati rispetto agli utenti totali del periodo precedente. mentre su facebook gli utenti sono passati da 960 followers agli attuali 1829 followers.
FAMMI UN PREVENTIVO GRATUITO
(*) Non invierò mai spam alla tua email!